Il Servizio

L’ORMA realtà formata e consolidata con oltre 15 anni di lavoro sul territorio di Milano e provincia, dedica particolare attenzione alla formazione e selezione del proprio personale andando a ricercare i propri ORMA COACH tra Laureti in Scienze Motorie, Scienze delle Formazione e Pedagogisti. L’alto standard qualitativo, nelle selezioni, permettere la programmazione di un ottimo servizio con un rapporto educatore, bambino di 1/10, un responsabile attività ed un suo alterego.

La scelta delle location è stata rivolta verso quegli impianti che risultavano essere all’avanguardia, come il Centro Sportivo PlayMore! o inserite in un contesto urbano particolarmente piacevole, Centro Sportivo Pavesi e sopratutto ben serviti dal trasporto pubblico come il Centro Sportivo Tuberose.

Particolare attenzione verrà rivolta alla preparazione dei pasti, di ottima cura e qualità, che saranno cucinati tenendo in considerazione il corretto apporto energetico-nutrizionale.In virtù dell’ormai collaudata esperienza, e dell’alto gradimento riscontrato, L’ORMA ha scelto di riconfermare la cucina del Centro Sortivo Pavesi, che fornirà i pasti anche per il centro sportivo PLaymore e del ristornate del Tennis Club adiacente al  Centro Sportivo Tuberose.