OrmaCamp 2016!

Camp estivo bambini e ragazzi

ORMACAMP 2016! Dal 13 Giugno al 5 Agosto e dal 29 Agosto al 9 Settembre
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.30.

ORMACAMP 2016! Dal 13 Giugno al 5 Agosto e dal 29 Agosto al 9 Settembre
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.30.

Tempo di vacanze e tempo di campus estivi per i nostri ragazzi: è ora il momento di pensarci per non perdere occasioni e posti disponibili. L’ Associazione L’ORMA, solida realtà formata e consolidata da anni sul territorio di Milano e Provincia, conferma per l’estate 2016 gli ORMACAMP.

Gli ORMACAMP giunti, ormai, alla quindicesima edizione si rivolgono a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni. A partire dal 13 Giugno,  per undici settimane, dalle 8,30 alle 17,30, gli ORMACAMP saranno la colonna sonora di un’estate allegra e spumeggiante!

Confermate anche per quest’anno 3 Location di tutto rispetto in 3 diverse Zone di Milano:
In Zona 8 Il prestigioso Centro Sportivo Pavesi, via De Lemene 2, nonché sede del Comitato Regionale FIPAV; il nuovissimo e all’avanguardia Centro Sportivo  PlayMore! in Zona 1, via della Moscova 26; ed infine il Centro Sportivo Tuberose, in via Giò Ponti 1, una tranquilla oasi in Zona 6.

girls starting to run on track

Un comodo servizio di navetta, riservato agli iscritti ORMACAMP, permetterà di raggiungere il Centro sportivo Pavesi dalle fermate di Piazza De Angeli, Piazzale Cadorna, e dalla stazione ferroviaria del passante Milano Domodossola. Sarà inoltre previsto un servizio di accompagnamento pedibus da piazza Cordusio a Piazza Cadorna (per raggiungere la fermata navetta) e da Piazza Gae Aulenti per raggiungere il Centro Sportivo PlayMore!

L’ORMA, che da sempre dedica particolare attenzione alla progettazione della proposta educativa, propone anche per questa estate 2016 numerosissime attività. Dai giochi sportivi come miniBasket e miniVolley, in cui i bambini e ragazzi imparano concetti di leadership, cooperazione e rispetto delle regole; ai giochi in gruppo con cui stimolare fantasia, strategia e perché no, magari rispolverare qualche vecchio gioco della nostra tradizione popolare! Ampio spazio verrà dedicato a quelle attività, ludico-espressive, che attraverso laboratori di danza, drammatizzazione e molto altro permetteranno di imparare ad esprimere il proprio io in maniera più creativa.

Per partecipare è possibile iscriversi visitando la pagina: ORMACAMP

Per tutte le informazioni a disposizione delle famiglie la Segreteria Camp al numero sede 02 33002932 o alla e-mail: campus@ormasite.it