Diario di bordo Centro sportivo Tuberose

Venerdì 9 Settembre: Grazie per la fantastica Estate insieme! In Bocca al Lupo OrmaKids! ;)

Giornata con un aloncino di malinconia oggi OrmaKids

Ultimo giorno di un’estate fantastica piena di amici, giochi, sport e divertimento!

E’ ora della sigla, oggi più carichi che mai! Risveglio muscolare e via con le gare dei Guinnes ORMA Record: le prove per i nostri piccoli campioni, divisi in categorie, saranno: “Addominali cantando”, eseguire il maggior numero di addominali nel tempo stabilito di 45 secondi cantando una canzone a scelta e per la seconda prova:  “Navetta”, in cui i nostri piccoli amici dovranno partire dalla linea di fondo campo e raggiungere correndo una linea posta a 10 Mt di distanza e ripetere questa operazione nel tempo stabilito di 40 secondi, vince chi percorre più volte la distanza.

Dopo pranzo faremo le premiazioni!

A proposito di pranzo, i nostri amici del ristorante ci hanno fatto una bellissima sorpresa…………PIZZA PER TUTTI!!!!!! Meravigliosi!!!

Un po di giochi dopo pranzo e ripartiamo con le attività, premiazioni dei Guinnes Record e una buona merenda prima della sfida finale con i Genitori!!

Ciao a tutti OrmaKids! Grazie per la splendida estate insieme e un grande in bocca al lupo per l’inizio della scuola…spero che, nei vostri giochi, vi porterete un po di noi!!

E ovviamente vi aspettiamo la prossima Estate!!!

Un abbraccio immenso dai vostri OrmaCoach!

ORMA

#PerchéNoiCiCrediamo

Continua a seguirci: lascia un commento, scrivi un post sulla nostra Pagina Facebook e visita i nostri Canali Social Ufficiali.

CLICCA QUI per vedere le foto dell’OrmaCamp Tuberose

Lascia un commento

2 Commenti on "Diario di bordo Centro sportivo Tuberose"

avatar

Sofia
Guest
Sofia
8 months 2 giorni ago

Grazie per l’entusiasmo e l’energia che mettete ogni giorno nel lavoro coi ragazzi. I miei figli si stanno divertendo un modo

Emanuela mamma di matteo
Guest
Emanuela mamma di matteo
5 months 10 giorni ago

Grazie! Davvero una bella esperienza, due settimane di giochi sono la giusta carica per affrontare l’inverno!

wpDiscuz