Diario di bordo Camp Montagna

Ed eccoci arrivati all’ultimo giorno, un giorno molto importante e pieno di emozioni! Tutti svegli come sempre per le 8 e già scattanti per le ultime prove costume per lo spettacolo messo in scena in mattinata. Colazione veloce e poi si va in scena!

Lo spettacolo è presentato dal nostro fantastico direttore Davide che ci accompagna in un viaggio nel mondo all’insegna della musica e delle danze che caratterizzano i diversi paesi! Iniziamo con i piccoli Pooh che ci presentano attraverso una recita e un balletto la storia di una tribú indiana. Poche parole e poi passiamo agli A-Ah che ci trasportano in un paese dell’Africa riproducendo molte delle mosse degli africani su una musica coinvolgente! È il momento degli Aqua, che per la grande presenza di femmine, sono stati scelti per rappresentare le Hawaii, attraverso il corpo umano questa danza ripropone i movimenti della natura imitandone il dolce ondeggiare. Non dimentichiamo i pochi ma importanti maschi del gruppo Aqua che hanno rappresentato i “fusti”. Il gruppo dei Queen invece, essendo formato solo da maschi, è stato scelto per mettere in scena con tanta energia e passione un ballo hip-pop, che ha messo a dura prova i ragazzi nell’imparare i passi, ma il duro lavoro è stato ripagato con il successo ottenuto allo spettacolo. È arrivato il momento dei Beatles che riescono a mettere in scena una vera e propria danza irlandese. Per ultimi i più grandi, i gruppi Rolling Stones e Abba che si sono esibiti in una ballo latino americano: la salsa. Tra passi coordinati e una piccola parte a coppie sono riusciti a portare a termine la loro performance al meglio sempre calorosi e pieni di energia! Lo spettacolo però non finisce qui, abbiamo continuato con altre esibizioni canore preparate dagli insegnanti di inglese con i rispettivi gruppi. In seguito, sempre a questi ultimi, sono stati consegnati i diplomi di partecipazione al corso svolto durante queste due settimane! È il momento più atteso: quello dei premi che lo staff prepara per elogiare le caratteristiche di alcuni bambini e ragazzi che sono emerse in questa colonia. Importate il “PREMIO ORMA” che quest’anno è stato assegnato a 2 maschi e 2 femmine, che si sono infatti distinti per la loro forza e la loro allegria nel mettersi sempre in gioco rispettando quindi l’obiettivo di questo camp! Come gran finale di questa mattinata anche gli animatori si sono esibiti, legandosi sempre al tema dello spettacolo “le danze nel mondo” hanno preparato una coreografia country e anche loro così si sono messi in gioco!

Un pomeriggio più rilassante oggi per i nostri ragazzi, sistemazione valigie e piccoli giri in paese per fare le ultime compere prima di tornare a casa. Nonostante la stanchezza si faccia sentire però sono tutti ancora carichi per passare bene insieme le ultime ore!

Per la serata in programma vediamo un “pigiama party musicale” per i più piccoli A Ah e Pooh che con qualche ballo e canzone da cantare riescono a finire al meglio la loro vacanza! Anche per i più grandicelli c’è un pigiama party ma questo organizzato con diversi giochi a prove che li tiene comunque impegnati e attivi. Per i nostri adolescenti invece il programma prevede un’ultima uscita al locale “SNOW FEVER” dove riescono a sfogarsi tirando fuori le energie rimanenti per questa ultima serata insieme!

Così finisce questa fantastica esperienza, un ringraziamento va all’Orma, al direttore Davide, a Viola, a tutti i coach e a tutti i nostri bambini e ragazzi perché senza di loro, senza la loro energia tutto questo non sarebbe possibile!
Buona notte orma, a domani, siamo pronti per riabbracciarvi!

Lascia un commento

17 Commenti on "Diario di bordo Camp Montagna"

avatar

Lilli
Guest
Lilli
9 months 6 ore ago

Siamo i genitori di Ingrid, abbiamo visto le prime immagini, viste così siamo incantati per la bellezza del luogo. Conoscendo lo spirito ‘Orma’ si prevedono delle belle vacanze. Quindi auguriamo alla ns Ingrid e a tutti i ragazzi/e di godere di questa fortuna e partecipare con entusiamo. Sicuri che sia per loro una bella e sana esperienza. Anche noi ci crediamo. Quindi buon lavoro avoi educatori e felice serena vacanza per tutti. Ingrid ti abbracciamo con amore mamma papà e Aris.

emiliana magliano
Guest
emiliana magliano
8 months 25 giorni ago

Grazie per le numerose e bellissime foto caricate sin dal mattino dell’arrivo…le apprezziamo molto! famiglia di Tomas e Simona Sorrentino

Maria Vecchio
Guest
Maria Vecchio
8 months 23 giorni ago

Siete semplicemente fantastici!!!!grazie per tutto! state instaurando un ricordo bellissimo nel cuore dei nostri ragazzi che resterà per sempre….. gli state regalando emozioni nuove! Grazie Grazie mamma di Laura.

Raffaele
Guest
Raffaele
8 months 23 giorni ago

Un buon divertimento e grazie per le foto a tuttolo staff famiglia Fariello

Roberto
Guest
Roberto
8 months 21 giorni ago

Tutte le mattine aspetto con curiosità di leggere la pagina del diario di bordo. Ci aggiornate delle attività che svolgete in modo sintetico simpatico. Bravo o brava perché , anche se usi le stesse parole, ogni volta cambi forma rendendo emozionante ciò che scrivi. Spero che le stesse emozioni le stiano vivendo i nostri bambini e perché no, anche voi.

Michela
Guest
Michela
8 months 15 giorni ago

Ciao a tutti,
che bello vedere le foto del proprio figlio a solo un giorno dal suo arrivo…..
Grazie degli aggiornamenti!!!
Siete meravigliosi
Biasioli

Roberta
Guest
Roberta
8 months 13 giorni ago

Buongiorno siamo i genitori di Andrea Giurgevich…volevamo solo ricordare il suo compleanno di domani….in modo che non si senta dimenticato! Grazie di tutto….unico neo le foto…..sono molto belle ma non avendo una password per il secondo turno siamo costretti a guardare in tutte le foto per capire dove trovare i nostri figli…..grazie comunque di tutto

nunzia
Guest
nunzia
8 months 13 giorni ago

un abbraccio ai miei ragazzi Antonio e Davide e un buon lavoro a voi dell’orma

Gabriella
Guest
Gabriella
8 months 12 giorni ago

Bellissima esperienza. Complimenti!
Sento i miei ragazzi entusiasti.
Il diario e le foto sono un toccasana….
Una cosa, credo che siano rimaste caricate anche le foto del primo gruppo.
Buon divertimento!
Mamma di Federico e Sara Melana

Mimma
Guest
Mimma
8 months 12 giorni ago

Buongiorno a tutti, solo complimenti. Siete una squadra fortissima.

Debora e Dario
Guest
Debora e Dario
8 months 11 giorni ago

Ciao siamo i genitori di Filippo Faggianelli oggi è il suo compleanno e vorremmo dirgli……TANTISSIMI AUGURI FILIPPO …….. Un bacione e divertiti tanto, tanto.

Sandra
Guest
Sandra
8 months 5 giorni ago

Buongiorno, sono la mamma di Davide Buscemi, grazie per aver fatto passare una bellissima estate al mio ragazzo che sento sempre contento, mi dispiace solo di averlo visto poco in foto, ma immagino che essendo in tanti non è semplice immortalare i particolari di tutti.
Buona continuazione!

Gabriella
Guest
Gabriella
8 months 4 giorni ago

Grazie per l’informazione.

Alessandro
Guest
Alessandro
7 months 19 giorni ago

Buon viaggio e buone vacanze a tutti compreso lo staff e aggiungo a loro Buon lavoro,che come ogni anno ribadiamo il nostro “RINGRAZIAMENTO”.
Fam. Cantarella

Raffaella
Guest
Raffaella
7 months 17 giorni ago

Un abbraccio ai nostri Alessandro e Andrea e buon divertimento a tutti da mamma Raffaella e papá Salvatore

DE ROSA MARIA
Guest
DE ROSA MARIA
7 months 14 giorni ago

BUONA SERA SONO LA ZIA DI DENNIS E MANUEL DE ROSA DA SALERNO VORREI VEDERE UN PRIMO PIANO DELLE FOTO GRAZE

Vincenzo Uboldi
Guest
Vincenzo Uboldi
7 months 13 giorni ago

Complimenti, sempre puntuali e precisi l’organizzazione non ha nulla da invidiare a nessuno…Bravi ci dispiace solo che ns. figlia ormai x limiti di età non potrà più trascorrere questi periodi di vacanza con Voi.
Un sentito ringraziamento ed un Augurio di continuare sempre a questi livelli di eccellenza e non esagero.
Genitori di Martina Uboldi.

Vincenzo e Donatella

wpDiscuz